Home
 
Casa Divina Provvidenza, Opera Don Guanella
Via Tommaso Grossi, 18 - 22100, Como

Acquisto di un camion TOYOTA DYNA 200, per il “Don Guanella Centre” Nnebukwu in Nigeria nell’ambito del progetto di sviluppo del centro lavorativo e Occupazionale.

Questo mezzo sarà utile per il trasporto di prodotti alimentari e materiale per la panetteria e il mangime per gli animali.

 "Avevamo consegnato all'inizio di agosto alla ditta di spedizioni in camion acquistato con l'aiuto del Coro Gospel Always Positive della Pastorale Giovanile Guanelliana, eccolo finalmente attivato a destinazione.

Lo aspettavamo da mesi e finalmente è qui!!!

Il camion è arrivato in Nigeria grazie all'aiuto del Sig. Bianchi nostro benefattore, ritratto nella foto con fratel Orlando, Don Uche, Don Gilbert e ad alcuni degli ospiti del Don Guanella Centre, Casa Guanelliana per diversamente abili.

Il camion è appena arrivato, abbiamo avuto giusto il tempo di scaricarlo ed ora dobbiamo applicare le scritte identificative per evitare che la polizia ci fermi per strada e...con qualsiasi pretesto ci faccia collaborare alla spese della "ditta"!!!

Poi con più calma vedremo di fare una cosa più bella, per ora un po di pazienza e fantasia e di vernice ed eccoci pronti per scendere in strada.

Ecco le prime scritte fatte provvisoriamente per farsi riconoscere ed evitare i posti di blocco.
Ora dovrà cominciare a lavorare in favore degli ospiti del Don Guanella Centre di NNewbunwu, in Nigeria.

Grazie anche per la cassa piena di ogni cosa che ci avete inviato, aprendola abbiamo trovato anche la cyclette, servirà molto in fisioterapia, soprattutto per gli anziani nostri ospiti.

In casa fra tutti, "buoni figli", anziani soli, giovani che vogliono diventare guanelliani e comunità religiosa siamo circa un centinaio e il vostro è stato proprio un bel regalo!!!

Un grazie anche a Marco, un volontario milanese che tutti gli anni passa qualche tempo con noi."

Galleria di immagini: 
Foto di gruppo per la consegna del Camion
Applicazione delle scritte
Il camion nel "garage"
Il camion GAP